A.S. Fortes in Fide

ULTIME NEWS


25/05/2022

Torneo Volley 3vs3 - 2° Andrea Ancidei Memorial

Iscrivi la tua squadra al Torneo di Volley 3vs3 che si giocherà l'11 giugno 2022 a partire dalle ore 14:30!

Per info, regolamento e iscrizioni visita la pagina dedicata.



23/05/2022

FortesFest 17 giugno 2022

È tornato il FortesFest!

L'evento più atteso dell'anno ritorna nella sua edizione del #CentenarioFortes.

Vi aspettiamo il 17 Giugno per un'altra grandiosa serata in famiglia.


Scopri QUI il menu e le modalità di iscrizione (entro il 12 giugno).



13/05/2022

Arriva il grande Gioco a Premi del #CentenarioFortes

Partecipa anche tu acquistando i tuoi biglietti al Bar dell’oratorio o direttamente dai tuoi allenatori e dirigenti.

L’estrazione dei vincitori sarà il 25 Giugno, nel giorno della festa di San Luigi.


Tantissimi premi ti aspettano tra cui:

- E-Bike city 26"

- Samsung smart tv led 55' 4K

- iPhone XS 64 GB

...e tanti altri ancora!



10/05/2022

Completa il tuo album delle figurine Fortes!

Da oggi puoi ordinare le figurine che ti mancano compilando questo modulo.

Celo, celo, manca!


Leggi tutte le altre NEWS...

04/05/2022

Sulle orme di San Luigi

Partecipa anche tu all’impresa che porterà da Castiglione delle Stiviere, dove nacque San Luigi Gonzaga, il simbolo che rappresenta il fuoco che arde in ogni cuore della Fortes!

Un gruppo di atleti percorrerà in bicicletta gli oltre 100 km che separano Castiglione da San luigi e consegnerà il simbolo nelle mani della Fortes.


Per info, iscrizioni e prenotazioni del pranzo vai alla pagina dedicata.

Iscrizioni aperte fino al 20 maggio 2022.

A.S. Fortes in Fide, attiva fin dal 1922 all’interno dell’Oratorio San Luigi Gonzaga, offre alle persone che ad essa si avvicinano, un’attività sportiva caratterizzata e strutturata affinché essa possa essere strumento che educhi, proponendosi come servizio educativo della Comunità Parrocchiale di San Luigi attraverso lo sport.

Il compito educativo fondamentale consiste quindi nell’avvicinare e accompagnare la crescita umana e di fede di coloro che aderiscono alle proposte della Fortes, attraverso la pratica sportiva in accordo con le proposte formative, religiose e ricreative che sono tipiche dell’oratorio.


I destinatari delle attività della Fortes sono i bambini, i ragazzi e i giovani, di entrambi i sessi e di qualsiasi condizione sociale: vogliamo offrire a tutti la possibilità di vivere uno sport come la nostra ispirazione cristiana richiede. La nostra attività è accogliente verso chiunque scelga di avvicinarsi allo sport purché ne condivida le finalità e i programmi, indipendentemente dall’appartenenza o meno al territorio parrocchiale.


La rigorosità dell’impegno nel vivere e promuovere l’attività sportiva non ha come fine primario il raggiungimento di risultati sportivi a qualsiasi costo, bensì la crescita delle persone che in essa svolgono attività. Questa priorità è perseguita utilizzando al meglio il mezzo sportivo nel più ampio rispetto della persona. La serietà della proposta educativa non può comunque sostituirsi ad un attento e adeguato percorso sportivo, pertanto la Fortes attraverso le persone chiamate a ruoli di responsabilità, cercherà sempre di garantire una attività sportiva coerente ed idonea all’età degli atleti, con la giusta attenzione al gesto sportivo.